Contatto - Servizio Clienti

FAQ

Hai una domanda? Noi abbiamo le risposte per te, che sia in formato fai-da-te, via chat, tramite classica comunicazione via e-mail o naturalmente via telefono. Prima di tutto, ti consigliamo però la già menzionata pagina fai-da-te delle FAQ. Se non dovessi essere soddisfatto di quello che trovi, saremo felici di venire contattati tramite una delle altre tre opzioni a disposizione.

FAQ


SCRIVICI UN'E-MAIL

Non hai voglia di chiacchierare o semplicemente ti senti meglio nelle mani del nostro Customer Care Team? allora contattata uno dei nostri via e-mail (onlinestore@freitag.ch): sono vecchie volpi del business e sapranno sicuramente aiutarti e ti risponderanno entro 24 ore (dal lunedì al venerdì). 

VOGLIO PARLARE!

Ti piace fare le cose per bene al telefono?  Allora chiamaci e il gioco è fatto: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.

Parla con Tania: +41 43 210 32 52. 

Chiama Dani: +41 43 210 33 48
(lunedì - giovedì, lo Schöggeler lavora SOLO all’80%).

Chiedi a Linda: +41 43 210 33 46.