F342 CASE FOR IPHONE® XR I miei criteri

Individualized Protector
$40.00

Individualized Protector , $40.00
  • Bordo rialzato e smussato per una protezione dello schermo ancora maggiore
  • Possibilità di ricarica wireless
  • Personalizzato con un pezzo di telone di camion riciclato

Mostra tutti i pezzi unici


CARATTERISTICHE

Le CASE per iPhone sono ricaricabili tramite wireless in quanto abbiamo rinunciato all’inserimento di magneti e pezzi in metallo

79 × 12 × 154 mm (l x l x a)

Il CASE offre una protezione affidabile per l’iPhone per utilizzatori/trici mediamente maldestri. Le protezioni per iPhone funzionano come i paraurti, i caschi delle biciclette o le guardie del corpo: ogni «parata attiva» lascia le sue tracce.

Custodia personalizzata per iPhone con guscio realizzato in poliuretano termoplastico flessibile (TPU) e nucleo in policarbonato. Rivestimento sul retro ricavato da un ritaglio di telone di camion riciclato.

LE NUOVE IPHONE CASES

La CASE per iPhone è una custodia dal guscio rigido e resistente che aderisce perfettamente allo smartphone e lo protegge – schermo compreso – grazie al suo bordo rialzato morbido e flessibile. Il retro è realizzato con un ritaglio di telone di camion ormai in congedo: una soluzione personalizzata che permette di riconoscere da lontano il proprio iPhone anche senza ricorrere al riconoscimento facciale. Tutto per una vita senza pensieri e ricariche senza fili.

LA NUOVA CASE PER IPHONE SUL BANCO DI PROVA

Quando è stato il momento di testare le nostre nuovissime custodie per iPhone, non ci siamo affidati solo ai comuni consumatori della F-Crew, ma abbiamo addirittura incaricato un laboratorio speciale affinché collaudasse i prodotti da cima a fondo.

Una storia da custodire per sempre

VUOI PROTEGGERE UN ALTRO APPARECCHIO/MODELLO?

COSA CAMBIA RISPETTO AL MODELLO PRECEDENTE?

Rispetto al modello BUMPER, la CASE non contiene placche di metallo e risulta quindi molto più leggera. L’unico difetto? Non la si può più attaccare come i magneti che decorano il frigorifero.

COSA PUÒ FARE LA CUSTODIA DEI MODELLI CASE E COSA NO?

La custodia per l’iPhone per utilizzatori/trici mediamente maldestri. È stabile, leggera e flessibile ma logicamente non così sicura come lo sarebbe un’enorme cassetta di sicurezza. I dati riguardanti altezza di caduta sicura di questi prodotti sono per noi tutt’altro che affidabili, perché le protezioni per iPhone funzionano come i paraurti, i caschi delle biciclette o le guardie del corpo: ogni «parata attiva» lascia le sue tracce e può diminuire la vita utile del protettore. Ma, in fondo, questo è il compito delle custodie di plastica, per cui ne possiamo garantire solo una durata limitata alle modalità di utilizzo. 

Nostra raccomandazione: un ulteriore vetro di protezione temperato per completare il CASE.