F351 FOLIO FOR IPHONE® 8/7 I miei criteri

Slim Flip Cover
$70.00

Slim Flip Cover , $70.00
  • Design maneggevole con due tasche per tessere o banconote
  • Possibilità di ricarica wireless
  • Senza magneti o placche di metallo

Mostra tutti i pezzi unici


CARATTERISTICHE

Le FOLIO per iPhone sono ricaricabili tramite wireless in quanto abbiamo rinunciato all’inserimento di magneti e pezzi in metallo. Utilizzabile solamente per iPhone® 8/7/6.

DIMENSIONI

140×14×73 mm (l x l x a)

QUALITÀ

Il FOLIO offre una protezione affidabile per l’iPhone per utilizzatori/trici mediamente maldestri. Le protezioni per iPhone funzionano come i paraurti, i caschi delle biciclette o le guardie del corpo: ogni «parata attiva» lascia le sue tracce.

MATERIALI

Custodia personalizzata per iPhone con guscio realizzato in poliuretano termoplastico flessibile (TPU) e nucleo in policarbonato. Rivestimento sul retro ricavato da un ritaglio di telone di camion riciclato.

THE INDIVIDUAL TARP TACO

Grazie al suo guscio flessibile e su misura, il nuovo FOLIO protegge l’iPhone con una chiusura a libro realizzata con un ritaglio di telone di camion usato, così personalizzata che permette di riconoscere da lontano il proprio iPhone anche senza ricorrere al riconoscimento facciale. Le tasche all’interno offrono spazio per conservare banconote piegate, bigliettini e una o due tessere. Tutto per una vita apri-e-chiudi e ricariche wireless.

VUOI PROTEGGERE UN ALTRO APPARECCHIO/MODELLO?

COSA PUÒ FARE LA CUSTODIA DEI MODELLI FOLIO E COSA NO?

La custodia per l’iPhone per utilizzatori/trici mediamente maldestri. È stabile, leggera e flessibile ma logicamente non così sicura come lo sarebbe un’enorme cassetta di sicurezza. I dati riguardanti altezza di caduta sicura di questi prodotti sono per noi tutt’altro che affidabili, perché le protezioni per iPhone funzionano come i paraurti, i caschi delle biciclette o le guardie del corpo: ogni «parata attiva» lascia le sue tracce e può diminuire la vita utile del protettore. Ma, in fondo, questo è il compito delle custodie di plastica, per cui ne possiamo garantire solo una durata limitata alle modalità di utilizzo. 

Nostra raccomandazione: un ulteriore vetro di protezione temperato per completare il FOLIO.

COSA CAMBIA RISPETTO AL MODELLO PRECEDENTE?

Rispetto al modello BOOKLET precedente, nel modello FOLIO il guscio protettivo e il rivestimento formano pressoché un tutt’uno e sono, pertanto, indivisibili.