Newsletter

La newsletter di FREITAG è gratuita. Breve. Per lo più colorata. Inviata ad intervalli regolari. Qualche volta è anche divertente.

Nel corso degli anni sono più le persone che si sono registrate per ricevere la nostra newsletter di quelle che si sono cancellate. Vale a dire: ci deve essere gente a cui piace.

Ci fa molto piacere che tu la voglia ricevere! Iniziamo subito la procedura di iscrizione*.

Newsletter

*I tuoi dati

Noi, cioè FREITAG lab ag, promettiamo di utilizzare il tuo indirizzo e-mail esclusivamente per farti scoprire i nostri ultimi modelli di borse, le nostre divertenti iniziative o altre informazioni interessanti attraverso la nostra newsletter. Se un giorno dovessi averne abbastanza, ti basterà fare clic su «Cancellarsi» nel piè di pagina della newsletter e ti lasceremo subito in pace.

Ovviamente proteggeremo il tuo indirizzo e-mail con ogni mezzo a nostra disposizione e puoi star certo che non lo venderemo né lo riveleremo o trasmetteremo a nessuno, tranne che alla nostra piattaforma di sistema per l’invio cumulativo automatico, di nome MailChimp, altrimenti non potremmo inviarti proprio alcuna newsletter. Facendo clic su «Iscriviti», accetti la comprensibilissima informativa sulla protezione dei dati di FREITAG, nonché la privacy policy e i terms (le condizioni generali) di MailChimp.

Tutto chiaro? Se hai ancora domande, ti basterà rivolgerti al nostro simpatico e competente esperto di protezione dei dati.