The FREITAG Factory in Zurich

Informazioni sulla viabilità

A causa degli enormi flussi di visitatori convogliati provvisoriamente sull’unica corsia disponibile, per il momento e fino alla fine del 2018 non potremo offrire ulteriori visite guidate del nostro quartier generale dei teloni. Il nostro ufficio turistico affronta l’interminabile colonna di visitatori con il massimo dispiego di risorse turistiche. Torna a trovarci presto, comunque, quando il traffico sarà più fluido. 

Desideri finalmente vedere dall'interno una fabbrica di borse in cui anziché vitelli vengono macellati dei TIR?

E tutto questo senza dover viaggiare fino in Cina o in Bangladesh? Da oggi hai due possibilità:

  • Non hai amici e non ti piace neanche tanto uscire? Grazie alla genialità di Internet ti possiamo mostrare in tempo reale tutto quello che succede nella nostra fabbrica.
     
  • Sei parte di un grande tutto? Sei presidentessa di un’associazione, una caporeparto o il suo braccio destro, oppure sei una che si porterebbe sempre con sé in bagno tutte le amiche se soltanto ci fosse abbastanza posto?  Se con un po’ di buona volontà riusciamo a trovare una data che vada bene per tutti, come responsabile turistica farò fare a voi o a uno*a dei restanti 13 turisti o delle restanti turiste un tour completo fino agli angoli più remoti della nostra F-abbrica, dalla cisterna di acqua piovana al magazzino dei teloni, già partire da 250.– CHF e quasi a ogni ora della giornata.

    Ma non è tutto: per chi desideri fare una bella colazione energizzante con pane e marmellata, una grigliata della domenica presso FREITAG anche in un giorno feriale oppure semplicemente bere vino a fiumi, la Noerd Kantine vi offre tutto ciò di cui avete bisogno. Per richiedere un’offerta o prenotare un tavolo, faresti bene a contattare per e-mail direttamente Julia della Kantine..


    Se desideri ardentemente visitare la F-abbrica, non ti resta che scaricare il modulo di prenotazione, compilarlo e inviarlo a: fabrikbesichtigung@freitag.ch. Dopodiché dovrai aspettare un nostro cenno affinché tutto proceda alla perfezione.

P.S.: se sei solo e alla ricerca di un’esperienza reale da vivere in prima persona, abbiamo sia una brutta notizia che una consolazione: attualmente non offriamo visite guidate per persone singole, ma presto sì! Quando ti capita, torna a dare un’occhiata qui e guarda se questa piccola postilla si è trasformata in un’imperdibile offerta individuale.