FREITAG im Oval in Zürich Oerlikon

Tutti coloro che sono già stati al velodromo, ci vogliono tornare. Chi non ci è ancora stato, deve andarci almeno una volta nella vita.

FREITAG e Franco Marvulli si apprestano ad affrontare la sesta stagione e organizzano nuovamente serate nel segno dell’ovale dedicate ai fan del ciclismo su pista: per gli appassionati di questo sport e per coloro che non scenderebbero mai in pista, ma che non dicono di no a stinco di maiale, salsicce e birra.

Rennbahn in Zürich Oerlikon

Quando: 31 maggio, 28 giugno, 20 settembre @ Velodromo di Oerlikon
I principianti alle ore 17.30 // i ciclisti del tempo libero dalle ore 18.30
Costo: con la propria bicicletta (a scatto fisso, senza freni, pedali a sgancio rapido): 10.– // Con una bicicletta noleggiata: 30.– (le scarpe da bicicletta e i pedali non sono in dotazione)
L’assicurazione: è a carico dei partecipanti
In caso di pioggia: l’evento non avrà luogo.

Non hai mai pedalato sul circuito? Niente paura: Franco, lo stayer fuoriclasse Michi Alborn e Tristan «Rocketman» Marguet saranno lieti di iniziarti a questa disciplina. Con maestri di questo calibro nulla può andare storto e il divertimento è assicurato. Coloro che hanno già un po’ di dimestichezza possono percorrere il circuito finché reggono le gambe. Una sfida all’ultima pedalata! In caso di crisi di fame e cali di energia si può fare il pieno con dell’ottima Chopfab alla spina e con le salsicce del «barbecue Marvulli».

Event date