SOS, PEZZO UNICO IN PERICOLO!

I nostri prodotti vengono ricavati da teloni di camion ormai in disuso e in caso di urto sono resistenti quasi quanto Keith Richards. Ma niente è immune all’usura e ai segni del tempo: come l’inaffondabile Titanic, un giorno anche il tuo robusto F-prodotto potrebbe cozzare contro il suo iceberg.

Per fortuna, per il tuo F-compagno accidentato e/o invecchiato esistono alcuni trattamenti d’urgenza su misura.

PEZZI DI RICAMBIO

Qui troverai tutti i pezzi di ricambio dalle fibbie ai bottoni che puoi anche senza cucire, con la macchina da cucire industriale o scambiare con il calzolaio della tua fiducia. Il modo più rapido per ottenere il tuo ricambio è andarlo a ritirare di persona presso un Care Point verificato. In alternativa te lo possiamo inviare a casa senza spese. 

Trova un Care Point

Per il Onlinestore di pezzi di ricambio

PICCOLI LAVORI DI RIPARAZIONE E CUCITURA

Questo servizio include piccoli trattamenti senza interventi sul telone. Qui ci occupiamo ad es. di cuciture scucite, sostituiamo cinghie, camere d’aria, loghi o chiusure in velcro: il tutto addirittura gratis nei primi tre anni dopo l’acquisto.

È quello che mi serve

 

IL GRANDE SERVIZIO COMPLETO PENSATO APPOSTA PER I TELONI

Se il problema del tuo pezzo unico è un telone di camion strappato o bucato, è necessario l’intervento dei nostri chirurghi di teloni. Un’operazione complessa che ha il suo prezzo, ma che comprende anche tutte le misure necessarie per prolungare la vita del tuo prodotto, compresi i lavori di cucitura e pezzi sostitutivi.

È proprio quello mi serve

NON HAI TROVATO LA SOLUZIONE GIUSTA?

Se tutto questo ti sembra troppo complicato e preferisci farti consigliare da un esperto, puoi recarti in qualsiasi momento in uno dei nostri Care Point e far esaminare direttamente sul posto la tua borsa. Oppure puoi contattare il nostro servizio clienti, che ha sempre la soluzione adatta a tutti.

Trova Care Point e ricevi aiuto offline

Richiedi aiuto online

OPERAZIONE A BORSA APERTA – La Storia