SCAMBIARE ANZICHÉ ACQUISTARE

S.W.A.P. è l’acronimo di Shopping Without Any Payment ed è il Tinder per lo scambio delle borse FREITAG dedicato a tutti coloro che prediligono la frenesia dello scambio alla mania dello shopping e per cui il concetto di «community» viene prima di quello di «consumo».

Non solo: anche i nostri amici di Pronto in Thailandia hanno deciso di ignorare il Black Friday e quindi oggi non vendono neanche un pezzo unico nei rispettivi shop online.

BLACK FRIDAY SPECIAL EDITION

Non la puoi comprare. La devi scambiare.

 

ABOUT S.W.A.P.

S.W.A.P. steht für Shopping Without Any Payment und ist das FREITAG Taschen-Tausch-Tinder für alle F-reund*innen, die eine neue Taschenliebe finden und ihre alte ohne Drama weitergeben möchten. 

Wenn deine Liebe für deine FREITAG Tasche weg ist, deine langlebige Tasche aber immer noch da ist, kannst du dir hier eine neue ertauschen.

Dazu musst du erst einmal dein Unikat registrieren:

Il tuo pezzo unico è già registrato? Qui puoi attivarlo direttamente per scambiarlo e liberartene.

 

COME FUNZIONA

Se ti piace e magari desideri anche scambiarla con la tua, scorri con il dito (= fai swipe) verso destra. Se invece non ti dice poi molto, fai swipe verso sinistra e passa alla borsa successiva. Esatto, proprio come nella famosa app di incontri.

ALL ABOUT S.W.A.P.