S.W.A.P. – SCAMBIARE ANZICHÉ ACQUISTARE


S.W.A.P. è l’acronimo di Shopping Without Any Payment ed è in un certo qual modo il Tinder per lo scambio di borse FREITAG dedicato a tutti i nostri F-edeli amici che sono alla ricerca di un nuovo amore di borsa e desiderano lasciare la vecchia compagna senza troppi drammi. 

Se l’amore per la tua borsa FREITAG si è spento ma lei è ancora lì al tuo fianco, qui puoi scambiarla con una nuova.

COME FUNZIONA

  1. Tanto per cominciare, devi aver registrato almeno un prodotto e averlo attivato per S.W.A.P. Dopodiché potrai dare un’occhiata alla prima borsa disponibile per lo scambio. 
     
  2. Se ti piace e magari desideri anche scambiarla con la tua, scorri con il dito (= fai swipe) verso destra. Se invece non ti dice poi molto, fai swipe verso sinistra e passa alla borsa successiva. Esatto, proprio come nella famosa app di incontri.
     
  3. Poi sarà il destino a decretare la tua sorte: aspetta finché non ottieni un match, ovvero finché non trovi un amore corrisposto per la tua borsa. Oppure puoi anche dare una mano alla sorte scrivendo un messaggio carino al proprietario o alla proprietaria della borsa dei tuoi sogni.
     
  4. Dopodiché potrete decidere se, come e dove scambiarvi le borse. La regola prevede di scambiare borse con borse. Ma se desideri scambiare la tua F52 MIAMI VICE con una F733 ZIPPELIN, allora non sarebbe male offrire anche un piccolo compenso.
     
  5. Alla fine, una volta confermato che lo scambio è avvenuto con successo, potrete godervi la nuova vita con il vostro nuovo amore e pedalare insieme felici sotto i magnifici colori del tramonto. O qualcosa del genere.

 

ECCO LE REGOLE

Con S.W.A.P. mettiamo in contatto i/le nostri/e F-edeli proprietari/e di borse desiderosi di scambiare il proprio prodotto. Di conseguenza noi di FREITAG lab ag fungiamo solo da cupido. Lo scambio effettivo e tutte le eventualità ad esso legate sono di tua responsabilità. 

S.W.A.P.è una piattaforma senza scopi commerciali destinata allo scambio di borse e non al loro acquisto. Ci riserviamo il diritto di escludere dalla piattaforma borse e proprietari/e nel caso in cui qualcosa andasse storto. Puoi trovare le nostre CG complete qui. Se noti qualcosa di sospetto o in caso di domande impellenti puoi scriverci all’indirizzo: swap@freitag.ch


... Non hai ancora registrato la tua borsa? Allora clicca qui.

... Hai già registrato la tua borsa, ma non l’hai ancora attivata? Puoi farlo qui.

... La borsa è registrata e attivata? Clicca qui per utilizzare S.W.A.P.!

 

UNA BORSA DA SCAMBIARE TRA QUALCHE ANNETTO