Allunghiamo la nostra filiera produttiva portandola fino ai tuoi piedi: nel cuore di Zurigo hai la possibilità di assemblare, in prima persona e con il sudore della tua stessa fronte, un pezzo unico tutto per te.

Dato che ci vengono poste continuamente domande quali «Avete questa borsa anche in azzurro?» e «Ne avete una più colorata?», ora offriamo ai clienti l’opportunità di plasmare il loro prodotto ideale con le proprie mani. Anziché limitarti a scegliere la tua borsa, nella Grüngasse di Zurigo ti assumi anche la responsabilità creativa del prodotto. Abbiamo infatti convertito il nostro negozio locale in un micro laboratorio artigianale chiamato FREITAG Sweat-Yourself-Shop. 

ECCO COME FUNZIONA

Sotto la supervisione attenta dell’amichevole Shop-Crew, puoi innanzitutto mettere in moto il nastro trasportatore e scegliere, con scienza e coscienza, i singoli componenti in telone per la tua borsa. 

Dopodiché, armato di taglierino, sagome in plexiglass, fustellatrice e saldatrice a ultrasuoni, puoi conferire il tocco finale al design. La cucitura e la rivettatura sono invece affidate alle sapienti mani degli esperti della Shop-Crew. 

ECCO COSA VIENE ALLA LUCE

Il frutto di tutti i tuoi sforzi sarà una F718 BUH, la borsa shopper ultrapersonalizzata, in materiale riciclato e realizzabile solo nello Sweat-Yourself-Shop, dotata di tasca esterna e punto di aggancio per le chiavi.

Il pezzo unico per tutti coloro che amano fare le cose con le proprie mani, quelli che ne sanno sempre una più degli altri, i creativi ossessivo-compulsivi con più o meno gusto e tutti gli amanti del fai da te.

VIENI A TROVARCI?

Per produrre una F718 BUH, devi registrarti qui, da solo o con una persona al seguito. Si prega di notare che la registrazione è vincolante:

FREITAG SWEAT-YOURSELF-SHOP

Grüngasse 21, 8004 Zurigo

Orari di apertura: 
Martedì – venerdì, ore 11:30 – 19:00 / Sabato, ore 11:00 – 17:00