Sette F-Worker che quest’anno non andranno in vacanza hanno deciso di regalare le loro F-borse da viaggio, attualmente a riposo forzato. Mandaci una cartolina, porta la borsa con te e falle conoscere il mondo! 

Sono molti i motivi che possono impedirci dall’intraprendere un viaggio: un incidente in bicicletta, il limite di utilizzo della carta di credito, l’animale domestico, una separazione, il lavoro o magari anche Greta. Ma solo perché noi della F-Crew non possiamo o vogliamo andare in vacanza, questo non significa che le nostre borse da viaggio debbano restare rinchiuse nell’armadio. Per questo, i sette F-Worker in questione ti regalano i loro pezzi unici da viaggio a cui non hanno saputo resistere e che ora desiderano lasciare liberi di scoprire il mondo.

Tutto quello che devi fare è scegliere una borsa e, entro il 21 agosto 2019, inviare al relativo F-Worker una cartolina con il tuo indirizzo e-mail. Chissà, magari presto potrai riempire il tuo nuovo compagno di viaggio riciclato e portarlo in giro per il mondo.

E per restare in tema: buone vacanze dalla F-Crew!

LA R516 HILTEN DI ROLAND

Si vive solo una volta, ma ormai Rolando lo sa: la vita nella F-abbrica non è una festa in piscina. Mentre Roland quasi annega nel lavoro, la sua R516 HILTEN vorrebbe divertirsi un po’. Scrivi a Roland una cartolina se pensi di volerti e poterti prendere cura della sua borsa!

Gimme your Bag, Roland
FREITAG lab ag
Binzmühlestrasse 170b
8050 Zurigo

L’F511 SKIPPER DI LAURA

Groenlandia o Islanda, basta che ci siano gli orsi polari: è tutta la vita che Laura vorrebbe vederli. Ma in fin dei conti, per lei è troppo freddo e troppo lontano. Se quindi, in un futuro vicino, vorresti viaggiare con il suo F511 SKIPPER in Islanda, Groenlandia, Siberia (o Southpark), scrivile una cartolina a:

Gimme your Bag, Laura
FREITAG lab ag
Binzmühlestrasse 170b
8050 Zurigo

L’F512 VOYAGER DI LENA

Ride on! Da piccola Lena amava spronare il suo amato asinello Ernesto, mentre oggi preferisce cavalcare onde perfette senza nome. Visto che quest’anno ha aspettato troppo quella giusta, nemmeno il suo F512 VOYAGER fa più in tempo a partire. A meno che tu non le invii una cartolina a...

Gimme your Bag, Lena
FREITAG lab ag
Binzmühlestrasse 170b
8050 Zurigo

... e tieniti pronto a cavalcare con lui qualsiasi cosa, verso qualsiasi destinazione. L’importante è partire.

L’F512 VOYAGER DI NICK

Invece di riempire i buchi nello stomaco in una trattoria, attualmente Nick tappa i buchi nel nostro Wi-Fi. Se ti piacerebbe fare couchsurfing per tutta l’Italia con il suo F512 VOYAGER anziché navigare solo su Internet, invia a Nick una cartolina all’indirizzo:

Gimme your Bag, Nick
FREITAG lab ag
Binzmühlestrasse 170b
8050 Zurigo

L’F511 SKIPPER DI TANIA

Non c’è dubbio, la terrazza sul tetto della F-abbrica è il luogo ideale per fare una pausa, a volte splende addirittura il sole. Ma per Tania e il suo F511 SKIPPER, il sole non è caldo abbastanza e non si fa vedere sufficientemente a lungo. E siccome Tania sarà impossibilitata per molto tempo, dovrai essere tu a portare il suo zaino più vicino all’equatore. Scrivile una cartolina a: 

Gimme your Bag, Tania
FREITAG lab ag
Binzmühlestrasse 170b
8050 Zurigo

L’F511 SKIPPER DI SANDRO

Il paradiso non può più aspettare. Con il suo stipendio da trainee, a fine mese a Sandro resta quel poco che basta per un biglietto del treno per tornare a casa, per andare all’Open air di San Gallo o per una partita di beach volley a Basilea. Se vuoi portare il suo F511 SKIPPER nel paradiso del kitsch, scrivigli una cartolina:

Gimme your Bag, Sandro
FREITAG lab ag
Binzmühlestrasse 170b
8050 Zurigo

L’F512 VOYAGER DI MANUELA

Põe protector solar! Purtroppo Manuela non può recarsi in Portogallo spesso quanto vorrebbe per visitare la famiglia. Se ti piacerebbe visitare questo paese con il suo F512 VOYAGER e prometti di metterti sempre la crema, scrivile una cartolina a: 

Gimme your Bag, Manuela
FREITAG lab ag
Binzmühlestrasse 170b
8050 Zurigo

REGOLE PER RICEVERE UNA BORSA DA VIAGGIO IN REGALO

  • Sì, devi inviare una cartolina, come ai vecchi tempi, con appiccicato un francobollo.
  • No, non la devi mandare mentre sei in vacanza, la borsa da viaggio non ce l’hai ancora.
  • Sulla cartolina non devi scrivere il tuo indirizzo completo, l’indirizzo e-mail basta e avanza. Se sarai fortunato, ti contatteremo e ti chiederemo l’indirizzo di spedizione.
  • No, purtroppo non possiamo comunicarti un’eventuale risposta negativa e nemmeno rimandarti indietro la cartolina, mica siamo in F-erie.
  • Puoi scrivere una cartolina anche a tutti e sette i F-Worker.
  • No, non puoi candidarti per tutte le borse con una sola cartolina; cartoline di questo tipo non verranno prese in considerazione.
  • Il termine d’invio è il 21.08. Questo significa che se il timbro postale riporta questa o una data precedente, parteciperai al sorteggio. 
  • Come sempre: non convertibile in denaro contante, niente cambi e niente discussioni, ma in compenso tanto amore e gioia nel cuore!

Voglio sceglierla io!

Per tutti coloro che non vogliono regali, che amano un’ampia gamma di pezzi unici e che vogliono andare in vacanza già ad agosto, naturalmente possono acquistare una borsa da viaggio nell’Online Store